BASKET BLOG

100% PALLACANESTRO, ITALIANA ED INTERNAZIONALE

BENETTON-LOTTOMATICA

Nella sacrosanta indifferenza di un'intera nazione impegnata a pensare a cose ben più importanti, stasera al PalaVerde di Villorba avrà luogo il recupero di campionato tra Benetton Treviso e Lottomatica Roma.

Stando alle notizie trapelate in casa Virtus Roma, non sarà della partita il centro sloveno Primoz Brezec a causa del riacutizzarsi di vecchi problemi fisici, al tendine di Achille, mentre non è lecito sapere se saranno disponibili gli altri elementi recentemente fuori per infortuni (Becirovic, De la Fuente).

I trevigiani si presentano al match al completo, dopo la recentissima delusione subita in campo europeo, con il redivivo Massimo Bulleri che ha suonato la carica: "Da qui a fine regular season, vincerle tutte". E un successo della formazione veneta avrebbe grosse ripercussioni sulla classifica, creando - dietro alla La Fortezza Bologna lanciata verso il secondo posto - un gruppone di squadre appaiate a quota 30 punti.

Per una Lottomatica che solo fino a poche settimane fa sembrava cullarsi troppo su degli inesistenti allori, si aprirebbero scenari di estrema incertezza: inutile nascondersi dietro ad un dito e dietro dichiarazioni poco credibili, secondo le quali arrivare secondi o sesti a fine stagione regolare cambia poco...

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi